HotelsClick.com

Hotel Vistamar

2 Stelle

  Urbanizacion Santo Tomas - 07749 Santo Tomas - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De San Tomas

L'Hotel Santo Tomás sorge sulla costa meridionale di Minorca, a soli 50 metri dalla spiaggia di Santo Tomás. La spa propone una vasca idromassaggio,, una piscina coperta riscaldata, una sauna, un bagno di vapore e una serie di massaggi e trattamenti estetici. Camere Hotel Santo Tomás: 85. Wireless Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel dispone in totale di 45 appartamenti dislocati su 4 piani. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception (aperta 24 ore al giorno) e sportello per il cambio valuta. L'hotel dispone di un ristorante. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato. Il servizio lavanderia e l?assistenza medica arricchiscono ulteriormente l'offerta di servizi. La struttura offre anche una piscina all'aperto e connessione Wi-Fi.

Camere

Gli alloggi sono dotati di aria condizionata, telefono con linea diretta, tv satellitare, servizi privati, terrazza/balcone con suggestiva vista mare.

Posizione

Situato nel pittoresco borgo di Santo Tomas, in una splendida cornice naturale, a poca distanza dal centro abitato. La spiaggia della baia di Santo Tomas dista pochi metri dal complesso. L'aeroporto dista 27 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Vistamar offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Vistamar è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Vistamar offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com