HotelsClick.com

Hotel Villas Playas De Fornells

3 Stelle

  Playas De Fornells, s/n - 07740 - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Fornells

Interamente ristrutturato nel 2004, questo complesso residenziale dispone di 10 confortevoli villette. Gli ospiti hanno accesso ad una piscina con sedie a sdraio e ombrelloni.
Questo complesso è situato nella località turistica di Playas de Fornells, con una bella spiaggia. La fermata più vicina, ristoranti e bar si trovano a una distanza di 200 m. Il centro della città si trova a 3 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Complesso di 10 ville con giardino e terrazza. Le ville sono dotate di uno spazioso bagno con vasca e altro bagno con doccia. Sono inoltre dotate di un soggiorno e 2 o 3 camere da letto, aria condizionata, TV satellitare, cucina completamente attrezzata (frigorifero, forno, microonde, macchina per tè e caffè), ferro e asse da stiro, cassetta di sicurezza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Villas Playas De Fornells è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Villas Playas De Fornells propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villas Playas De Fornells offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota