HotelsClick.com

Hotel Valentin Star - Adults Only

4 Stelle

  Cala'n Bosch, s/n - 07760 Ciutadella - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala En Bosc

Ristrutturato nel 2005, l'hotel si sviluppa su 12 piani e dispone di un totale di 209 camere, di cui 159 doppie e 50 suite. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), sportello per il cambio valuta e 4 ascensori. Mette inoltre a disposizione un bar con barbecue, una sala giochi e 2 ristoranti, uno dei quali à la carte e dotato di terrazza. Hotel per soli adulti (18+ anni). Il servizio lavanderia completa il quadro delle offerte. L'hotel offre una buona rete di ricezione mobile.
Questo hotel si affaccia sul porto turistico dove sono disponibili numerosi ristoranti, bar e negozi. A 200 metri si raggiunge la spiaggia di Cala'n Bosch, mentre a 700 metri si trova la spiaggia di Son Xoriguer. Nelle immediate vicinanze è disponibile una comoda fermata dei mezzi pubblici. Ciutadella dista 9,5 km, dove si può godere di svariate possibilità di shopping e di svago. L'aeroporto di Minorca si trova a circa 50 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, minibar, frigorifero, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza.

Ristorante

Sala colazioni, bar/lounge completo di tutti i servizi, snack bar a bordo piscina, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Valentin Star - Adults Only offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Valentin Star - Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Valentin Star - Adults Only offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Napoli, Italia
12/07/2013

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Un soggiorno di relax ed escursioni meravigliose

Buon albergo con buon rapporto qualità/prezzo

Vedi tutte le recensioni
Prenota