HotelsClick.com

Hotel Son Bou Gardens

2 Stelle

  Bella Mirada, s/n - 07730 - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Son Bou

Il complesso residenziale si sviluppa su diverse strade laterali. Nel parco di 7.000 mq si trovano 512 appartamenti dislocati in diversi bungalow di 2 piani. La dotazione include inoltre un chiosco, un minimarket, una discoteca, un parco giochi e un negozio di souvenir. Il reparto gastronomico offre agli ospiti una caffetteria, un bar, una caffetteria, una pizzeria e 2 ristoranti con specialità à la carte e seggioloni per bambini.
Questi appartamenti sono situati tra i 500 e 900 metri dalla spiaggia e dal centro città, a Son Bou, a circa 25 chilometri dall'aeroporto. La spiaggia di Son Bou è la spiaggia più lunga dell'isola con oltre 3 km di lunghezza, perfetta per gli sport acquatici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il complesso offre 512 appartamenti (una e due camere da letto). Ogni appartamento dispone di un salone, bagno completo, balcone o terrazza e angolo cottura, ed è dotato di ventilatori a soffitto nelle camere da letto. Camere non fumatori sono disponibili.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

Hotel Son Bou Gardens dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Son Bou Gardens è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Son Bou Gardens offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota