HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Sol Ponent

2 Stelle

  Avinguda Cala Blanca, s/n - 07760 Ciutadella - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala Blanca

il residence, particolarmente adatto alle famiglie, si sviluppa su 2 piani e dispone di 19 appartamenti. Offre reception, bar, caffetteria e pub. Dispone inoltre di noleggio biciclette.
Gli appartamenti sono situati di fronte al mare nel complesso residenziale di Cala Bianca, a 4 km da Ciutadella. Ci sono due spiagge di sabbia bianca nelle vicinanze: Cala Blanca e Cala Santandria (a soli 10 minuti a piedi). C'è una fermata dell'autobus a 50 metri dagli appartamenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli appartamenti hanno una camera doppia, soggiorno / pranzo con divano letto matrimoniale, bagno completo con asciugacapelli, angolo cottura completo, terrazza privata (alcune con vista sul mare), tv satellitare, ventilatore, connessione Wi-Fi e cassetta di sicurezza a pagamento . Gli appartamenti dispongono di biancheria da letto (cambio ogni 7 giorni) e asciugamani (cambio ogni 4 giorni). Inoltre, gli appartamenti vengono puliti il 7 ° giorno del vostro soggiorno.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Apartamentos Sol Ponent dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Apartamentos Sol Ponent è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Sol Ponent propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Sol Ponent offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamentos Sol Ponent propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota