HotelsClick.com

Hotel Apartamentos San Jaime

2 Stelle

  San Jaime, s/n - 07730 - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Son Bou

La casa offre l'accesso ad un terrazzo di 40 mq con vista sul mare. Davanti alla casa si trova un piacevole giardino con palme piccolo. Gli ospiti che arrivano in auto possono usufruire del parcheggio e garage. L'edificio dispone di una sala da pranzo di 30 mq, tre camere, due bagni e una cucina con frigorifero.
Gli Appartamenti San Jaime si trovano lungo la parte centrale della costa sud di Minorca, nella tranquilla località di Son Bou. Il complesso si trova ad ovest a circa 20km dalla capitale Mahon e l'aeroporto, ea 300 metri dal centro di Son Bou, con una piccola selezione di ristoranti, bar e negozi e la lunga spiaggia di sabbia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno completo con doccia, ambiente adibito a soggiorno / cucina con divano letto aggiuntivo e una terrazza arredata, con vista sulla piscina o sul giardino. Il servizio di pulizia è fornito, intraprendendo un cambio di asciugamani e cambio lenzuola una volta alla settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Apartamentos San Jaime offre un servizio minibar.

Prenota