HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Sa Caleta

1 Stelle

  C/Signe de Lleó, 45 - 07760 Ciutadella - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Sa Caleta

Il complesso dispone di un totale di 52 appartamenti dislocati in 7 ville di 2 piani ciascuna. Oltre ad una hall con cassetta di sicurezza e possibilità di cambio valuta, il complesso offre ai propri ospiti una sala lounge con TV e un piacevole snack bar. È possibile noleggiare biciclette (a pagamento). Per il divertimento dei bambini è disponibile un parco giochi.
Gli appartamenti Sa Caleta sono situati in un’ottima posizione a soli 200 metri dalle spiagge di Sa Caleta e Cala Santandria, l’ideale per una vacanza di pieno relax. Nella zona sono presenti negozi, supermarket e ristoranti. Ciutadella dista 2 km dagli appartamenti, ed è facilmente raggiungibile anche con l’autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono arredati con gusto e dispongono di bagno/WC privato con doccia, cassetta di sicurezza a pagamento, TV, climatizzatore e riscaldamento centralizzati. Gli alloggi sono inoltre dotati di angolo cottura con un piccolo frigorifero, nonché balcone o terrazza, ambiente adibito a soggiorno/camera da letto e due stanze da letto separate.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Sa Caleta propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Sa Caleta offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota