HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Los Lenticos

2 Stelle

  Avda. los Delfines - Urb. Calan Forcat, s/n - 07760 - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala En Blanes

Ristrutturato nel 2002, questo hotel si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 180 camere. A disposizione degli ospiti vi sono una reception, un bar e un ristorante à la carte. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e il parcheggio completano il quadro delle offerte. L'impianto esterno è attrezzato con una piscina all'aperto d'acqua dolce e una terrazza esposta al sole. Per i momenti di relax, l'hotel dispone di una sauna, mentre gli ospiti più sportivi hanno la possibilità di giocare a tennis. L'hotel propone un coinvolgente programma di animazione che varia in base alla stagione.
Questo residence hotel è ubicato nella zona residenziale di Cala'n Forcat, a soli 50 metri dalla spiaggia e nelle immediate vicinanze del centro turistico dove sono disponibili numerosi negozi, caffetterie, bar, ristoranti e locali notturni. Una fermata dell'autobus si trova proprio di fronte l'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno, angolo cottura, minibar, frigorifero e balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Apartamentos Los Lenticos è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Apartamentos Los Lenticos offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Los Lenticos offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota