HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Las Brisas I & Ii

1 Stelle

  Rosa des Vents, 4 - Urb. Son Xoriguer - 07769 Ciutadella - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutadella De Menorca

Questo tranquillo complesso a conduzione familiare dispone di 25 appartamenti. Mette a disposizione un bar, una reception con cassetta di sicurezza e il cambio valuta. A disposizione dei clienti vi sono inoltre supermercato, bar ristorante (entrambi con servizio impeccabile), un'edicola, una caffetteria, una sala TV, il servizio lavanderia (a pagamento), un noleggio biciclette (a pagamento), un parcheggio e un parco giochi per bambini.
Questo complesso residenziale è situato in una splendida posizione a soli 150 metri dalla spiaggia di Son Xoriguer e a 250 m dalla spiaggia di Calan Bosch. La località di Calan Bosch è a circa 300 m dove si trovano numerosi negozi, boutique, bar, ristoranti e locali notturni. L'aeroporto internazionale di Mahon è 47 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti hanno una o da due camere, ventilatori a soffitto nelle camere da letto, soggiorno con divano, TV, bagno, cucina, frigorifero e balcone o terrazza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Apartamentos Las Brisas I & Ii offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Las Brisas I & Ii propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Las Brisas I & Ii offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com