HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Annabel I & Ii

3 Stelle

  C/Llevant Urb. Cala Galdana - 07760 Ferreries - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala Galdana

Immerso in una splendida pineta, il complesso residenziale è posizionato in una delle aree più tranquille della baia. Il moderno edificio è costruito nel tipico stile dell'isola e dispone di 14 appartamenti. La dotazione include un'accogliente reception e il servizio lavanderia.
Questo complesso è situato a circa 500 metri dalla bella spiaggia di Cala Caldana, uno dei centri turistici più popolari dell'isola. L'area circostante è piena di negozi, bar e ristoranti e la rete di trasporto pubblico consente un facile accesso a Mahón e Ciudadela (la fermata dell'autobus più vicina è a circa 500 metri).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono confortevoli e dispongono di bagno, una camera da letto separata con un armadio a muro, una cucina completamente attrezzata e un ampio salone, così come una terrazza o balcone e cassetta di sicurezza (a noleggio).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Annabel I & Ii offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


00000, Italia
04/07/2017

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Settimana relax

Appartamento pulito completo di tutto il necessario per cucinare compresa mocca del caffè e pure nespresso con cialde . cambio asciugamani e strofinacci ogni quattro giorni. posizione comoda per girare isola con macchina. spiaggia a 10 min. a piede andata discesa, ritorno salita niente di faticoso. comoda la piscina da fare un bagno al rientro dalla spiaggia.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota