HotelsClick.com

Hotel Floramar

4 Stelle

  Costa des Mirador s/n - Urb Serpentona, s/n - 07750 Cala Galdana - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala Galdana

Le strutture di questo aparthotel comprendono piscine per adulti e bambini tipo laguna, zona solarium con vista sulla baia di Cala Caldana, sala giochi, sala TV, campo da squash, palestra, jacuzzi e supermercato.
Questo hotel di appartamenti si trova nel sud di Menorca, a 250 metri dalla spiaggia di sabbia bianca di Cala Galdana e dal centro commerciale. Cala Galdana , famosa per le sue acque cristalline, e' il luogo perfetto per praticare immersioni con scuba, e per andare con barche a vela o a motore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza, arredata con mobili in legno scuro e ornata di piante.

Esterno

L’hotel occupa un edificio bianco e moderno a due piani, la cui facciata è caratterizzata da balconi.

Camere

Questo aparthotel offre 76 appartamenti e 2 studio. Gli appartamenti offrono una sala ricevimento con angolo cottura installato, zona pranzo, Tv satellitare e telefono, camera da letto separata e balcone. Sebbene gli appartamenti possano ospitare fino a 4 adulti, siete pregati di notare che e' a disposizione una sola camera da letto, e il soggiorno viene utilizzato come seconda camera (con divano letto). Gli appartamenti sono quindi piu' adatti per due adulti con due bambini che per quattro adulti. Sono di buon ordine decorativo ovunque, e sono piuttosto spaziosi.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel offre un servizio a buffet e propone ai suoi ospiti menu di gastronomia nazionale ed internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Floramar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Floramar dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com