HotelsClick.com

Hotel Finca Llimpet

  Camí d'en Kane - 07730 - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Alaior

Situata a Minorca, a 10 km dal centro di Mahon, la Finca Llimpet ospita una piscina all'aperto, una terrazza solarium e case in stile rustico con aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita. Tutte luminose, le sistemazioni vantano una zona giorno con TV a schermo piatto, divano-letto e camino, mentre la cucina è ben attrezzata e dispone di lavastoviglie, forno e tostapane. Sono presenti 2 o 4 camere da letto e la maggior parte di esse è munita di bagno interno. Non manca infine un patio privato con mobili da esterno. La Finca Llimpet dista 2 km da Alaior, dove troverete negozi e panifici, mentre Mahon offre supermercati, ristoranti e bar. Le case sorgono a 15 minuti di auto dalla Spiaggia di Son Bou e a 11 km dall'Aeroporto di Minorca.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota