HotelsClick.com

Hotel Agroturismo Turmaden Des Capita

  Carretera des Migjorn, Km. 1 - 07730 - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Es Migjorn Gran

Sito nella campagna di Minorca, tra Alaior ed Es Mercadal, questo casale ottocentesco ristrutturato ospita un ampio giardino con ulivi e pini aromatici, una piscina all'aperto e un barbecue. All'Agroturismo Turmaden des Capita potrete scegliere tra camere e appartamenti, tutti in stile rustico e dotati di aria condizionata, terrazza privata, TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. Gli appartamenti dispongono anche di un lettore DVD. Avrete accesso a una cucina e a una sala da pranzo in comune. All'interno della tenuta sorgono diversi siti archeologici risalenti a migliaia di anni fa. La struttura dista appena 15 minuti d'auto dalla spiaggia e circa 20 minuti da Mahon e dall'aeroporto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota