HotelsClick.com

Hotel Carema Ses Salines

  Avda De's Pujolet - 07748 Ses Salines - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Fornells

Quest'edificio a due piani consta di 4 appartamenti: 2 al piano terra e 2 al primo piano. Due con 3 camere da letto (due doppie e una singola) e altri due con 2 camere doppie. Gli appartamenti al piano terra dispongono di balcone e giardino, mentre quelli al primo piano solo di balcone. Tutti gli appartamenti sono completamente arredati e dotati di TV con TDT, divano letto, tavolo e sedie da terrazzo. Cucina indipendente completamente attrezzata con accessori, frigorifero con piccolo congelatore, 4 fornelli a gas, microonde, caffettiera, tostapane e bollitore.
La struttura si trova tra il capoluogo, Mahon, e Ciutadela. Questi appartamenti sono situati nel piccolo paese di Ses Salines, a pochi metri dalla spiaggia. Il centro di Fornells si trova a circa 1 km da Ses Salines.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Quattro appartamenti, dei quali due con balcone e giardino e gli altri solo con balcone al primo piano, in un edificio con giardino e garage o ripostiglio. Due di essi constano di due camere doppie e una singola e gli altri solamente di due camere doppie. Gli appartamenti dispognono di divano letto, TV, cucina ammobiliata e completamente attrezzata, con microonde, frigorifero, tostapane, caffettiera, accessori vari e fornelli. Bagno completo con vasca.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Carema Ses Salines accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel Carema Ses Salines propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAHÓN, DISTANCE 40.0 K
Prenota