HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Son Bou Playa

  San Jaime - 07730 Son Bou - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Son Bou

Complesso di appartamenti completamente rinnovato nel 2010 con piacevoli decorazioni mediterranee, situato in magnifica posizione e costituito da bianchissime ville a due piani, immerse nel verde. Il complesso dispone di un piccolo bar all’interno del complesso e nei paraggi ci sono diversi ristoranti, pizzerie e bar. Inoltre, l'hotel dispone di tre piscine con zona separata per bambini con scivoli. Ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili). L'hotel mette anche a disposizione parcheggio, sala tv e area giochi per bambini. A pagamento: baby sitter, parrucchiere e noleggio bici, auto e moto. Nelle vicinanze, servizio medico (su richiesta e a pagamento).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

35 appartamenti trilocali, disposti al piano terra o primo piano, con possibilità di ospitare fino a 4 adulti. Ogni appartamento dispone di balcone o veranda, due camere doppie, servizi privati con lavatrice, zona giorno con cucina attrezzata con frigorifero, ventilatore al soffitto, aria condizionata, tv satellitare con canali italiani e cassetta di sicurezza. Cambio biancheria una volta a settimana e cambio asciugamani due volte a settimana.

Posizione

La spiaggia di sabbia bianca e fine a 600/900 m a seconda dell’appartamento.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Apartamentos Son Bou Playa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Son Bou Playa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota