HotelsClick.com

Hotel Villas Torret De Baix

1 Stelle

  Urb. Torret de Baix, s/n - 07702 Binibeca - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: S. Lluis

Il residence dispone di un gruppo di 9 ville singole, alcune delle quali con 2 piani. E' assolutamente necessario informare l'hotel circa l'orario di arrivo.
Le ville sono vicino alle spiagge di sabbia bianca, nel sud dell'isola. Binibeca si trova a meno di 2 km di distanza, dove ci sono diversi centri di immersione ed è una zona famosa per la pesca e fare jogging. Il complesso è situato in Torret de Baix, la tranquilla zona residenziale della zona turistica Binibeca. Tutte le ville sono meno di 2 km da supermercati, ristoranti e spiagge in 2 zone (Binibeca e Punta de Baix Prima). Il complesso si trova a circa 12 km dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le ville hanno una o due camere da letto con letto matrimoniale o due letti singoli, aria condizionata regolabile autonomamente, armadi a muro, un soggiorno con TV satellitare (canali limitati) e lettore DVD, una cucina completamente attrezzata con frigorifero, piano cottura, forno a microonde e tè e caffè. Ogni villa ha una grande terrazza arredata con una zona barbecue, ampio giardino e piscina privata. I bagni privati sono dotati di doccia e vasca. Ogni unità contiene anche una cassaforte, lavatrice e set da stiro.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Villas Torret De Baix propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villas Torret De Baix offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota