HotelsClick.com

Hotel Pueblo Menorquin

3 Stelle

  Rosa dels Vents, s/n, Urb. Son Xoriguer - 07769 Ciutadella - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Ciutadella De Menorca

Il complesso fu costruito nel 1992 e la sua ristrutturazione più recente risale al 2005. Si compone di 53 bungalow. Questi ampi bungalow si trovano in un bellissimo ambiente naturale, offrendo agli ospiti l'occasione perfetta per rilassarsi e distendersi. Vi è una reception, dove si parlano molte lingue diverse. Gli ospiti possono inoltre usufruire della grande hall, la cassetta di sicurezza, il servizio di cambio valuta, sala TV e la connessione internet wireless. C'è anche un servizio di lavanderia (a pagamento) e un servizio di lavaggio a secco (esterno), e gli ospiti hanno la possibilità di noleggiare un'auto o asciugamani per il loro soggiorno. C'è un ampio parcheggio in loco. Pagando un supplemento, gli ospiti possono usufruire di un servizio di trasporto che comprende una navetta per l'aeroporto (a richiesta), un servizio navetta per le aree limitrofe entro una distanza di 8 km, nonché una navetta per il centro commerciale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere si affacciano su un balcone con vista sul giardino. Nelle camere sono disponibili TV a schermo piatto con canali digitali, cassaforte, telefono, cucina con piano cottura, frigorifero/congelatore, microonde e frullatore. I bagni comprendono combinazione doccia/vasca, lavandino doppio, asciugacapelli e set di cortesia. Le dotazioni aggiuntive includono divano letto, accessori per caffè/tè e aria condizionata. Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni.

Posizione

La spiaggia di Cala en Bosch dista solo 50 m, mentre la antica capitale dell'isola, Ciutadella, si trova a circa 10 km, facilmente raggiungibile con il servizio dei bus di linea. Distanza dall'aeroporto: 55 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Pueblo Menorquin offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Pueblo Menorquin propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Pueblo Menorquin offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Pueblo Menorquin propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com