HotelsClick.com

Hotel Galdana Gardens

2 Stelle

  Urb. Serpentona s/n - 07760 Cala Galdana - Minorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala Galdana

Situato nel centro della città, costruito nel 1986 e ristrutturato nel 2007, questo complesso si compone di 50 appartamenti con una camera. Il complesso offre ai suoi ospiti una reception con orario di apertura limitato e parcheggio. A pagamento, gli ospiti possono inoltre usufruire della connessione internet.
Gli appartamenti sono situati in posizione ideale nel centro del resort di Cala Galdana e sono circondati da negozi, bar e ristoranti. Il centro di Ferreries dista 10 minuti d'auto dall'hotel, mentre la splendida spiaggia di sabbia dorata si trova di fronte al complesso, a soli 200 m di distanza. In soli 20 minuti a piedi gli ospiti potranno raggiungere due delle più incantevoli spiagge dell'isola: Cala Mitjana e Cala Macarella. La città più vicina è Ciutadella de Menorca, l'antico capoluogo di Minorca, ubicata a 30 km di distanza. L'aeroporto di Minorca Mahón si trova a 35 km di distanza, mentre il porto di Ciutadella dista circa 35 km dal complesso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli appartamenti dispongono di aria condizionata regolabile autonomamente, camera con 2 letti singoli e 2 divani letto nel soggiorno/sala da pranzo. I bagni privati sono dotati di doccia e vasca. La dotazione prevede inoltre TV via satellite, cucina con frigorifero e bollitore, cassetta di sicurezza e balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Galdana Gardens propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Galdana Gardens offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com