HotelsClick.com

Hotel Mijas Residence

3 Stelle

  Los Espartales 3, - 29650 - Mijas - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Ermita de la Virgen de la Peña, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo aparthotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Ermita de la Virgen de la Peña: 1,2 km Museo d'arte CAC Mijas: 1,2 km Plaza de la Constitución: 1,3 km Museo del Vino de Mijas: 1,4 km Arena per corride Plaza de Toros de Mijas: 1,5 km Playa de Santa Amalia: 7,2 km Playa de San Francisco: 7,4 km Monumento buddista Estupa de la Iluminación: 7,4 km Spiaggia di Los Boliches: 7,9 km Parco delle Farfalle di Benalmádena: 8 km Spiaggia di Torreblanca: 8,2 km Parque Yacimiento Romano - Finca del Secretario: 8,2 km Castello di Colomares: 8,5 km Spiaggia di Fuengirola: 8,7 km Spiaggia di Las Gaviotas: 8,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mijas Residence è Málaga (AGP): 25,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV LED. Potrai usufruire anche di cucina con macchina per caffè espresso. La Smart TV da 32-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Per arrivare a Spiaggia di Los Boliches e a Spiaggia di Fuengirola passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Mijas Residence a Mijas. Questo aparthotel si trova a 11,7 km da Zoo Bioparc Fuengirola e 16,2 km da Porto turistico di Benalmádena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Mijas Residence offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Mijas Residence offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mijas Residence propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Mijas Residence propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mijas Residence dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AGP
Prenota