HotelsClick.com

Hotel Atenea Port Mataró

4 Stelle

  Passeig Marítim, 324 - 08302 - Mataro - Barcellona, Spagna Vedi mappa

Il bellissimo Atenea Port Barcelona Mataró è un hotel a quattro stelle situato nella marina di Mataró, a 25 minuti in auto da Barcellona. La struttura presenta sia appartamenti che stanze con Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto, bagno privato, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento, servizio in camera e servizio lavanderia, vista sul mare e possibilità di colazione in camera o al ristorante. La struttura è dotata anche di un centro business attrezzato con numerose stanze, una piscina esterna, un bar, un centro fitness e wellness con sauna, doccia e area massaggi, oltre al famoso Nuus Restaurant che serve una cucina elaborata. Un café and cocktail bar completano l’esperienza gastronomica. L'Hotel Atenea Port Matarò di Barcellona è situato a soli due minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Mataró, dal centro città e dalla spiaggia, mentre l’aeroporto di Barcellona è a 50 km. Auto a barche possono essere noleggiate direttamente in portineria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Atenea Port Mataró è situato presso il porto della città costiera di Matarò. L'hotel offre un buon rapporto qualità-prezzo e dispone di giardino, piscina privata e una spaziosa terrazza con vista sul mare. Connessione wi-fi gratuita. Gli ospiti dell'hotel godranno di una posizione privilegiata a 30 km da Barcellona, ​​con la stazione ferroviaria Matarò e la fermata dell'autobus a pochi passi. La struttura dispone di 105 camere con vista mare e dieci appartamenti con camera da letto, soggiorno, bagno e cucina, e dotati di cassaforte, telefono e televisione, aria condizionata. A disposizione inoltre business center, centro benessere, piscina, bagno turco, doccia nebulizzata, area massaggi e fitness e attrezzature di body building, collegamento via cavo in tutte le camere e Wi-Fi gratuito in tutto l'edificio. Una vasta scelta di opzioni per la ristorazione è disponibile presso Nuus Restaurant ed bar in loco. 1 minuto a piedi dalla stazione ferroviaria di Matarò, 2 min a piedi da spiaggia di Mataró, 200 metri nel centro cittadino e 50 km dall'aeroporto di Barcellona

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Sauna
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Atenea Port Mataró è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Atenea Port Mataró propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Atenea Port Mataró dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota