HotelsClick.com

Hotel Hostal Berlin

1 Stelle

  C/ San Ramón, 21 - 29601 - Marbella - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa
Zona: Marbella

Quest'affascinante albergo accogliente e centrale si trova in una zona tranquilla, in una strada pedonale, e dispone di sistemazioni luminose, moderne, confortevoli e caratterizzate da un'atmosfera ospitale.La struttura dista pochi metri dalla spiaggia e la sua posizione permette di accedere facilmente alla zona commerciale e ricreativa di Marbella.Il bar-caffetteria serve la prima colazione. Il personale della struttura provvederà a consigliarvi e sarà a vostra disposizione per fornirvi qualsiasi informazione durante il soggiorno, dalla scelta del ristorante e dei luoghi da visitare al noleggio dell'auto o alla prenotazione del campo da golf.
L´Ostello Berlin à una posizione optima per godere della magnifica città di Marbella e di ciò che offre. L´ostello è situato a pochi metri dal centro storico, le spiagge di Venus e la Bajadilla, delle principali attrazioni turistiche di Marbella, anche dalla zona dello shopping, ristoranti, caffetterie e bar. Inoltre, la locanda si trova in una strada pedonale, che lo rende una sistemazione tranquilla.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del´Ostello Berlin sono confortevoli, luminose e confortevoli. L´Ostello Berlin offre camere singole, doppie e triple per soddisfare le vostre esigenze e al budget, tutte con bagno privato, aria condizionata, riscaldamento e televisione. Offriamo anche un bar caffetteria con accesso ad internet.

Ristorante

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Hostal Berlin offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hostal Berlin offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota