HotelsClick.com

Hotel El Tio Mateo

1 Stelle

  Ctra Cádiz-Málaga N340. km 183 - 29600 Junto al Arco de Marbella - Marbella - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa
Zona: Marbella

L'El Tío Mateo vanta un bar, un ristorante di specialità della cucina regionale tradizionale, un giardino terrazzato e un'area giochi per bambini. Il personale parla diverse lingue, fra cui l'inglese, il tedesco, il francese e l'italiano.
Situato a Marbella, a 150 metri dalla spiaggia di Playa del Cable, il Tío Mateo offre gratuitamente la connessione Wi-Fi e il parcheggio privato. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e di una terrazza con vista sul mare o sui monti.L'El Tío Mateo è situato nel centro storico, a 700 metri dal porto peschereccio di Marbella e dal centro della città. Tramite l'autostrada A7, distante 2 minuti d'auto dalla struttura, potrete raggiungere comodamente Estepona, Fuengirola e Malaga.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di 15 camere arredate con gusto, ciascuna con proprio bagno e vista panoramica sulle montagne e sul mare. Essi si sentiranno come a casa.Dieci di loro hanno anche terrazze private, aria condizionata, TV e Wi-Fi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel El Tio Mateo è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota