HotelsClick.com

Hotel Marbella Club

5 Stelle

  Bulevar Principe Alfonso von Hohenlohe, s/n - 29600 - Marbella - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa
Zona: Marbella

Le affascinanti ville sono caratterizzate dallo stile inconfondibile dell'Hotel, riproduzioni fedeli della tradizionale architettura andalusa, fondendosi armoniosamente con i dintorni, e sono l'ideale per famiglie e ospiti che desiderino godere di maggior spazio e privacy. Le ville con 2, 3 o 5 camere da letto dispongono di un proprio giardino privato e piscina riscaldata, offrendo agli ospiti comodità e riservatezza durante il loro soggiorno. Le 2 piscine riscaldate all'aperto, una delle quali con acqua di mare, vi invitano a rilassarvi nei giardini circostanti o a godervi le viste del Mediterraneo attraverso le palme del celebre beach club.
Situato sulla costa meridionale della Spagna, la Costa del Sol, nel cuore del "miglio d'oro", a solo 5 minuti dalla città vecchia di Marbella e da Puerto Banús, con 320 giorni di sole e una temperatura media mite tutto l'anno (21 °C). Aperto tutto l'anno, il rinomato Marbella Club Hotel in passato era la residenza privata del principe Alfonso von Hohenlohe.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere e suite di lusso, dislocate nel resort di fronte alla spiaggia, sono in armonia con le ville in stile andaluso che si estendono sui 42.000 mq. di lussureggianti giardini subtropicali. Ogni camera è decorata con i migliori tessuti e con un design d'interni mediterraneo, rispecchiando gli elementi circostanti, e di una terrazza o balcone arredata e spaziosi bagni di lusso con bagno e doccia separate.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota