HotelsClick.com

Hotel Don Alfredo

2 Stelle

  C/ Portada, 11 - 29601 - Marbella - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa
Zona: Marbella

La colazione viene servita ogni giorno presso l'hotel, che ospita anche un bar caffetteria dove potrete assaggiare le tradizionali tapas andaluse. In meno di 5 minuti a piedi dalla struttura troverete diversi bar, ristoranti e negozi, mentre Plaza de Naranjos dista soli 200 metri.Nel raggio di 10 km dal Don Alfredo sono presenti numerosi campi da golf, mentre il porto turistico di Puerto Banus è raggiungibile in 10 minuti di auto.
Situato nel centro storico di Marbella, proprio accanto alle mura del castello moresco e a 7 minuti a piedi dalla Playa de la Venus, questo incantevole hotel offre camere luminose e climatizzate, tutte dotate di balcone e connessione Wi-Fi gratuita.Vi basteranno inoltre 10 minuti a piedi per arrivare alla stazione dei pullman di Marbella e da lì prendere gli autobus diretti per l'aeroporto di Malaga, sito a 50 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte impreziosite da una vista panoramica sulle montagne della Sierra Blanca, sul castello o sul Parque de La Represa, le accoglienti sistemazioni del Don Alfredo dispongono di una TV satellitare al plasma con lettore DVD e di un bagno privato con asciugacapelli e articoli da toeletta.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Don Alfredo offre un collegamento internet veloce.

Prenota