HotelsClick.com

Hotel Royal Suites Marbella

2 Stelle

  Calle Chopo, S/N El paraiso Alto - 29688 Benahavis - Marbella - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa
Zona: San Pedro

Gli appartamenti sono dislocati intorno alla piscina, dove troverete anche una terrazza solarium con lettini. A vostra disposizione anche distributori automatici, un deposito bagagli, il servizio di lavanderia e un parcheggio in loco.
Dal Royal Suites potrete raggiungere la spiaggia in soli 10 minuti di auto e, nelle vicinanze, troverete numerosi bar sulla spiaggia per trascorrere qualche momento di relax. A 15 minuti di distanza in auto vi attendono 6 campi da golf e l'elegante Puerto Banús.Dotato di un buon accesso all'autostrada AP-7, il Marbella Royal Suites dista 55 minuti di auto dagli aeroporti di Málaga e Gibilterra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I moderni appartamenti del Royal Suites Marbella dispongono di aria condizionata e terrazze private, alcune delle quali vantano una fantastica vista sul campo da golf e sul mare. Tutte le eleganti sistemazioni sono provviste di connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare e cucina con piano cottura, forno e forno a microonde.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Royal Suites Marbella è adattato per disabili. L'Hotel Royal Suites Marbella offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Royal Suites Marbella offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota