HotelsClick.com

Hotel Ca'n Bonico

4 Stelle

  Plaza San Bartolomé 8, - 07640 - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Campos

L'hotel è ubicato in una tenuta, le cui origini risalgono al XIII secolo. La struttura è stata la prima ad essere costruita in questa parte della città. Di recente è stata convertita in un hotel di lusso mantenendo, al tempo stesso, la sua architettura originale. Interamente climatizzato, l'hotel dispone di 28 tra camere e suite. A disposizione vi sono inoltre hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, caffetteria, bar e ristorante. Tra le dotazioni e i servizi figurano inoltre ascensore, strutture per conferenze, accesso a Internet tramite WLAN e noleggio biciclette. Coloro i quali arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli alloggi sono dotati di riscaldamento, aria condizionata, telefono, TV via satellite, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar, macchina per il caffè, asciugacapelli e bagno completamente accessoriato. Letto king size, radio e balcone o terrazza completano il quadro delle dotazioni.

Posizione

Questo hotel è situato nel cuore di Ses Salines. La spiaggia di Es Trenc si raggiunge in soli 10 minuti d'auto. L'aeroporto di Palma di Maiorca si trova a circa 45 km di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota