HotelsClick.com

Hotel Ca'l Lloro

3 Stelle

  C/ Antoni Maura, 38 - 07460 Pollença - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Pollensa

L'hotel è un edificio storico totalmente ristrutturato e decorato con opere d'arte. Offre 8 camere molto luminose e arredate con mobili antichi, costantemente restaurati. Tutte le camere dispongono di bagno privato, aria condizionata, riscaldamento, TV satellitare e collegamento a Internet. Inoltre l'hotel dispone di ristorante con terrazza sulla Plaza Mayor, un terrazzo sul tetto con vista alle montagne e un salone privato per banchetti e riunioni.
Questo splendido hotel vanta una posizione privilegiata sulla piazza principale di Pollensa, su una via pedonale nel centro storico. La spiaggia più vicina dista 5 chilometri, la stazione ferroviaria Sa Pobla 8 chilometri e la capitale Palma 57 chilometri. L'aeroporto di Son Sant Joan si trova a circa 50 chilometri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le confortevoli camere sono luminose e si distinguono per l'armoniosa combinazione di tradizione e modernità. Tutte arredate con mobili d'epoca restaurati con cura, le camere non sono numerate, ma identificate con il nome di personaggi illustri che hanno soggiornato presso l'hotel. Dispongono di bagno privato con doccia, vasca, asciugacapelli e articoli da toilette, letto king size e climatizzatore e riscaldamento autonomi. Fra le dotazioni della camera figurano TV via satellite, cassetta di sicurezza, telefono con linea diretta, accesso a Internet, radio e set da stiro. Tutte le camere sono insonorizzate e dotate di doppie finestre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ca'l Lloro dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ca'l Lloro offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ca'l Lloro propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ca'l Lloro dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PALMA DE MALLORCA, DISTANCE 50.0 K
Prenota