HotelsClick.com

Hotel Orlando Apartamentos

  c/ Canyes, 15 - 07600 - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Palma

Questo elegante complesso di 73 appartamenti offre dotazioni rinnovate e potenziate nel corso del 2009. Interamente climatizzato, dispone di hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. È dotato di sala TV e parco giochi per bambini. È inoltre possibile usufruire di caffetteria, bar e ristorante nonché di accesso a Internet gratuito tramite WLAN e servizio lavanderia a pagamento. La struttura offre un servizio di informazioni turistiche.
Questo complesso di appartamenti è situato nella zona con la più lunga tradizione turistica del sud dell'isola, con bar e pub nelle immediate vicinanze. La meravigliosa spiaggia di Palma, il centro turistico e le spiagge più vicine distano pochi minuti a piedi. Nei pressi del complesso gli ospiti troveranno vari negozi e possibilità di svago (a 100 m) nonché collegamenti con i mezzi pubblici (a 120 m). Iglesia de Cristal si trova a 400 m, Palma di Maiorca a 9 km e l'aeroporto di Palma di Maiorca a 4 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti vantano un soggiorno ampio e arredato con cura. Offrono armadi a muro, tavolo e terrazza con corda per stendere il bucato. Dispongono di 2 letti, con la possibilità di aggiungerne un terzo, e sono rivolte all'esterno con la terrazza affacciata sui giardini del complesso. Tra le dotazioni figurano bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio e impianto stereo. A disposizione vi sono inoltre cassetta di sicurezza, cucina con frigorifero, microonde e set per la preparazione di tè e caffè. La dotazione standard comprende aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Orlando Apartamentos propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Orlando Apartamentos dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota