HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Hsm Lago Park

3 Stelle

  C/ Yola s/n - 07408 - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Muro

I nostri appartamenti a Maiorca offre Agriturismo, bed & breakfast o mezza pensione (colazione e cena). Il ristorante con una vasta scelta di piatti caldi e freddi, grande varietà di dolci e frutta, il tutto servito a buffet. Tematica buffet. Bevande in mezza pensione non sono incluse nel prezzo (cena).Il complesso alberghiero sulla spiaggia composto da due edifici, si trova la reception e il ristorante in quello principale. In ogni edificio c'è una piscina per adulti, con una zona separata per bambini, terrazza con sdraio e ombrelloni. Servizio bar presso il bar pool.Indoor. Gli spazi comuni sono spaziose e confortevoli, una sala giochi.Animazione diurna e spettacoli serali, musica dal vivo o tempi diversi a settimana. Biliardo da tennis (a pagamento) e la tabella nel complesso. Possibilità di praticare sport nella zona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di monolocali e appartamenti confortevoli a Maiorca, arredate in modo tradizionale maiorchino. Tutte le camere (monolocali e appartamenti), con bagno, aria condizionata o riscaldamento, cassetta di sicurezza (a pagamento), telefono, TV satellitare e balcone. Ampi appartamenti costituiti da una camera da letto e un soggiorno con cucina attrezzata. Studios offrono un ambiente adibito a soggiorno con cucina, ugualmente attrezzata come appartamenti, ma senza una camera da letto separata.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Situato a breve distanza da una spiaggia di sabbia fine (150 m), che grazie alle sue acque tranquille è una delle spiagge più grandi e più sicuro di Mallorca Island. Il Parco Naturale di Albufera, rifugio di uccelli migratori che è un'attrazione a Maiorca, dista solo 1 km di distanza dagli appartamenti.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Apartamentos Hsm Lago Park dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Apartamentos Hsm Lago Park offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Apartamentos Hsm Lago Park dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota