HotelsClick.com

Hotel Hostal Cas Bombu

2 Stelle

  C/ Leonor Servera, 86 - 07590 Cala Rajada - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Llucmajor

Offre una piscina all'aperto e servizi gratuiti quali un'area Wi-Fi e il parcheggio. Il Cas Bombu vanta travi lignee in stile coloniale e pavimenti rivestiti da piastrelle bianche e nere. Il Cas Bombu ospita un lounge bar con TV satellitare e un giardino terrazzato. È disponibile anche un'area giochi con tavoli da ping pong e da biliardo. La struttura vanta una reception aperta 24 ore su 24 e un banco escursioni.
L'Hostal Cas Bombu, risalente al 1885, è una struttura a conduzione familiare situata a meno di 100 metri dal porto di Cala Rajada, sull'isola di Maiorca. Dista 10 minuti in auto dal Golf Club Gandia e 80 km dall'aeroporto di Palma, per il quale fornisce un servizio navetta a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di ventilatore e scrivania, e alcune presentano un balcone privato. Al loro interno troverete bagni dotati di doccia.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Hostal Cas Bombu offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hostal Cas Bombu propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hostal Cas Bombu dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota