HotelsClick.com

Hotel Fergus Capi Playa

3 Stelle

  Costa Brava, 4 - 07610 Playa de Palma - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Can Pastilla

La struttura, situata a Palma di Maiorca, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti e cambio valuta. Vengono inoltre offerti una piscina scoperta, personale poliglotta e parcheggio. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di novembre del 2000.
La Playa de Palma é situata in una de le aree turistiche piú emblematiche di Mallorca e di grande importanza per tutte le Isole Baleari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di balconi. Le camere dispongono di TV. Le camere dispongono di telefono diretto e cassaforte in camera. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono aria condizionata e finestre apribili. Le camere sono accessibili da corridoi esterni. È inoltre offerto un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: ferro/tavola da stiro. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Fergus Capi Playa offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Fergus Capi Playa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Fergus Capi Playa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota