HotelsClick.com

Citric Hotel Soller

1 Stelle

  Camino faro de Muleta, s/n - 07108 Port de Sóller - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Soller

La struttura Citric Hotel Soller dispone di un porto turistico. Accesso a Internet ad alta velocità, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni (con supplemento). La struttura, situata a Port de Soller, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Il personale può offrire servizi di concierge, assistenza per tour/biglietti, servizi per matrimoni e cambio valuta. Vengono inoltre offerti personale poliglotta, un'area picnic e un caminetto nella hall. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Questo piccolo hotel a Maiorca si trova in una porta privilegiata di Soller, il primo albergo a ricevere il sole, un posto tranquillo in spiaggia, Soller sulla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di vista sul mare o sulle montagne. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet (con supplemento), telefono e cassaforte in camera (a misura di laptop). Ogni camera è decorata e arredata in modo diverso. Ogni camera dispone di un caminetto. I bagni comprendono combinazione doccia/vasca con doccia a telefono e bidet. Le dotazioni aggiuntive includono omaggio di benvenuto e finestre apribili. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre asciugacapelli e ferro/tavola da stiro. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Citric Hotel Soller offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Citric Hotel Soller offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota