HotelsClick.com

Apartmentos Jade

  C/ Agustin Catany, 8 - 7600 Playa De Palma - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Palma

Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta. Accesso wireless a Internet (con supplemento) disponibile nelle aree comuni. La colazione è inclusa nel prezzo. È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (con supplemento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e un servizio lavanderia. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di maggio del 2002.
Jade Appartamenti (3 chiavi) si trovano in un ambiente vivace, a soli 150 metri dalla cosmopolita Playa de Palma.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nella struttura Apartamentos Jade sono disponibili 40 camere. I balconi offrono vista sulle montagne o sulla piscina. L'arredamento include scrivania e divani letto. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca. L'accesso a Internet wireless è disponibile con supplemento. Le camere offrono inoltre telefono e cassaforte in camera. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere includono anche aria condizionata. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Apartmentos Jade offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Apartmentos Jade propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota