HotelsClick.com

Hotel Apartmaentos Bahia Real

3 Stelle

  Calle Trasime, 44 - 07610 Playa de Palma - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Palma

Pagando un supplemento, è possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (a richiesta). Accesso a Internet ad alta velocità cablato (con supplemento) disponibile nelle aree comuni. La struttura Apartamentos Bahia Real dispone di un banco di accoglienza, personale poliglotta e un ascensore. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Presso la struttura sono inoltre disponibili una TV nella hall, una cassetta di sicurezza presso la reception e aria condizionata nelle aree comuni. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di gennaio del 2008.
Apartamentos Bahia Real gode di un'eccellente posizione in prima linea a Playa de Palma, una delle spiagge di sabbia fine di Maiorca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nella struttura Apartamentos Bahia Real sono disponibili 41 camere. Tutte le camere dispongono di balcone. In questra struttura a 3.0 stelle le camere includono cucina con frigorifero. I bagni dispongono di doccia. Le camere includono TV LCD con canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche divano letto e omaggio di benvenuto. Sono disponibili un servizio di couverture serale e, su richiesta, asciugacapelli. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Apartmaentos Bahia Real offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartmaentos Bahia Real propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota