HotelsClick.com

Hotel Protur Residencia Son Floriana

3 Stelle

  Avenida Magnolia, s/n - 07559 Son Servera - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala Millor

Circondato dalla bellissima campagna di Maiorca, questo 200-anno-vecchio edificio è stato accuratamente trasformato da una tradizionale casa colonica nel luogo ideale per un soggiorno tranquillo. Al Floriana Figlio si può godere il senza tempo, atmosfera rustica con lussi moderni. Relax al sole del Mediterraneo con un tuffo nella piscina all'aperto o semplicemente sdraiarsi comodamente su uno dei lettini nel giardino pittoresco. All'interno dell'hotel si possono ammirare i dipinti e le sculture insieme contro l'affascinante, pareti di pietra nuda. È anche possibile gustare il tipico aspetto mediterraneo della vostra camera, dove cotto incontrano travi in legno e arredi in stile anticato. Iniziate la vostra giornata con la colazione a buffet squisito dell'hotel. Per poi tornare la sera per provare il delizioso, à la carte di Maiorca e piatti internazionali serviti nel ristorante dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di camere dotate di bagno privato con asciugacapelli, TV satellitare, minibar, TV LCD, minibar, cassaforte, telefono diretto e balcone.

Posizione

Si trova nella zona residenziale di Son Floriana Cala Bona, Maiorca, in una zona tranquilla vicino al porto di Cala Bona, dove è possibile fare piacevoli passeggiate lungo la passeggiata a Cala Millor e Sa Coma.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Protur Residencia Son Floriana offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Protur Residencia Son Floriana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Protur Residencia Son Floriana offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota