HotelsClick.com

Petit Hotel Hostageria La Victoria

  Cap des Pinar - 07400 Alcudia - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Alcudia

L'albergo è ospitato nei due piani dello storico hermitage La Victoria, risalente al 1400. Lo stile barocco risale invece al XVIII secolo. L'edificio è stato trasformato in questo piccolo hotel nel 2000.Questa favolosa struttura dallo stile rustico, situata sulla baia di Pollensa e sulla penisola di Cap de Formentor, vi offre un contesto riparato in cui rilassarvi.La Victòria è situata sulla bella baia di Pollensa, con i suoi boschi, le insenature rocciose e le calette di sabbia. Fate una passeggiata dalla struttura fino alla baia e rilassatevi sulla spiagetta di S'Illot, a soli 800 metri. Questo è il luogo ideale per chi ama l'avventura poiché consente di andare in mountain bike o di fare trekking.Quest'hotel gode di un'eccellente posizione nel tranquillo e gradevole nord dell'isola di Maiorca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno con WC, lavandino e doccia.

Posizione

La Victòria è situata sulla bella baia di Pollensa, con i suoi boschi, le insenature rocciose e le calette di sabbia. Fate una passeggiata dalla struttura fino alla baia e rilassatevi sulla spiagetta di S'Illot, a soli 800 metri. Questo è il luogo ideale per chi ama l'avventura poiché consente di andare in mountain bike o di fare trekking.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota