HotelsClick.com

Hotel Palau Sa Font

4 Stelle

  Apuntadores, 38 - 07012 Palma de Mallorca - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Palma De Mallorca

Questo edificio del XVI secolo è nel centro storico di Palma, vicino alla Cattedrale e alla spiaggia. Dispone di camere luminose con connessione internet gratuita e design creativo.Il Palau Sa Font è a pochi passi dai monumenti storici di Palma de Mallorca. Tra questi, il Palazzo Reale. Nelle vicinanze ci sono anche molti parchi e musei.Tutte le camere del Palau Sa Font sono eleganti e ben attrezzate. Vi sono aria condizionata, TV via cavo e minibar. I bagni includono asciugacapelli.C'è una bella terrazza e un bar. Tutte le aree pubbliche sono coperte dalla connessione internet Wi-Fi gratuita. L'hotel è completamente non fumatori.L'hotel combina queste strutture pratiche con architettura attraente. In loco è possibile noleggiare biciclette e auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere del Palau Sa Font sono eleganti e ben attrezzate. Vi sono aria condizionata, TV via cavo e minibar. I bagni includono asciugacapelli.

Posizione

Questo edificio del XVI secolo è nel centro storico di Palma, vicino alla Cattedrale e alla spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Palau Sa Font offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota