HotelsClick.com

Hotel San Lorenzo

4 Stelle

  C/ San Lorenzo 14 - 07012 Palma de Mallorca - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Palma De Mallorca

Questo hotel boutique si trova in un antico maniero tradizionale, ricco del fascino tipico di Maiorca. Sorge nel cuore del capoluogo dell'isola, nei pressi delle spiagge, e dispone di una piscina privata.Dal balcone o dalla terrazza privata della vostra camera potrete godervi il sole sin dalle prime ore del mattino e ammirare le viste sulle vie acciottolate o sul romantico giardino. Alcune terrazze offrono un accesso diretto al giardino del San Lorenzo, un angolo di paradiso con fiori vivaci ed esotici disposti intorno ad una piccola piscina. Al mattino potrete crogiolarvi al sole, per poi rigenerarvi con una nuotata.Tutte le camere del San Lorenzo presentano uno stile personalizzato, conservando le loro caratteristiche originarie come le splendide travi in legno e i balconi alla francese. Vantano mobili d'epoca, tonalità tenui e mediterranee, le mattonelle tipiche di Maiorca e bagni in marmo. Tutte le luminose sistemazioni sono caratterizzate da un'atmosfera vacanziera e provviste di opere d'arte contemporanea alle pareti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere del San Lorenzo presentano uno stile personalizzato, conservando le loro caratteristiche originarie come le splendide travi in legno e i balconi alla francese. Vantano mobili d'epoca, tonalità tenui e mediterranee, le mattonelle tipiche di Maiorca e bagni in marmo. Tutte le luminose sistemazioni sono caratterizzate da un'atmosfera vacanziera e provviste di opere d'arte contemporanea alle pareti.

Posizione

Situato nel centro di Palma nel vecchio quartiere di Sant Pere, il San Lorenzo si trova a 5 minuti a piedi dall'elegante viale Jaume III. La struttura dista inoltre pochi minuti a piedi da Sa Llonja, dove troverete molti bar e ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel San Lorenzo offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel San Lorenzo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel San Lorenzo offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel San Lorenzo dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota