HotelsClick.com

Bg Hotel Pamplona

4 Stelle

  Carrer de Neopatria, s/n - 07610 Palma - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Can Pastilla

A soli 90 metri dalla spiaggia, il moderno Hotel Pamplona è situato nella zona di Playa de Palma a Maiorca, ad appena 5 minuti di macchina dall'aeroporto Son Sant Joan. Tutte le camere presentano un arredamento contemporaneo e sono dotate di TV satellitare con schermo piatto, minibar, aria condizionata e bagno privato con doccia e set di cortesia. Concediti un massaggio rilassante o un trattamento presso il centro benessere dotato inoltre di vasca idromassaggio e sauna di questo hotel 4 stelle di Palma di Maiorca. Molto apprezzato dai clienti è il ristornate in loco con servizio buffet e cucina a vista, dove vengono servite specialità locali e internazionali. Il gentile staff della struttura organizza serate a tema. Un centro fitness, una piscina stagionale all'aperto attrezzata con pool bar, lettini e ombrelloni e una piscina coperta completano l'offerta dell'Hotel Pamplona, Palma di Maiorca. La connessione WiFi è gratuita nelle aree comuni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Gli ospiti sono invitati ad usufruire delle strutture ricreative e che comprende piscine per adulti e bambini, animazione serale, parco giochi per bambini, un bar e un ristorante.

Camere

105 confortevoli camere con due letti singoli, aria condizionata e completamente rinnovato. Monolocali per 2 o 3 persone con cucina. Le camere familiari per 4 persone (2adulti e 2 bambini sotto i 12) con due letti matrimoniali. Suite con letto matrimoniale (2 persone) con minibar. Abbiamo un team di animazione tutte le attività quotidiane e un programma per bambini.

Posizione

Il nostro hotel è situato nel cuore di Playa de Palma ea soli 100 m. spiaggia di sabbia di Arenal. 500 metri dal più grande acquario d'Europa.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Bg Hotel Pamplona dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Bg Hotel Pamplona propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Bg Hotel Pamplona dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota