HotelsClick.com

Hotel Habitat Garden

3 Stelle

  Zona Habitat - 07470 Puerto Pollença - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto Pollensa

Il residence hotel è attrezzato con piscina all'aperto, presso la quale vengono offerti corsi di acqua gym. La struttura propone inoltre corsi di aerobica e un programma di intrattenimento per adulti e bambini. Nelle immediate vicinanze del residence gli ospiti potranno praticare numerose attività sportive acquatiche e non. Tra queste figurano sci nautico, jet ski, parapendio, surf, windsurf, pedalò, motoscafo, banana boat, vela, catamarano, canoa, immersioni ed equitazione. L'offerta sportiva prevede inoltre badminton, squash, paddle tennis, tennis, ping pong, biliardo/snooker, freccette, pallacanestro, pallamano, pallavolo, beach volley, bocce, bowling, minigolf, golf e tiro con l'arco. Nelle vicinanze si trovano vari centri per il tempo libero. Gli ospiti che desiderano esplorare comodamente i dintorni potranno noleggiare una bicicletta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli appartamenti sono dotati di soggiorno, 2 camere, bagno con vasca e doccia, terrazza o balcone e cucina con frigorifero. Offrono inoltre vista sulla piscina o sul giardino.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Posizione

Questo residence hotel è situato a circa 1 km dalla splendida spiaggia di Pollensa, dove gli ospiti possono trascorrere momenti indimenticabili godendosi il sole e il mare, passeggiando sulla spiaggia di sabbia bianca o praticando le più svariate attività per il tempo libero. Il complesso si trova a 1,5 km dal porto di Pollensa e vanta un'incantevole vista sulla Sierra de Tramuntana. L'aeroporto di Palma di Maiorca dista 61 km.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Habitat Garden offre un servizio minibar.

Prenota