HotelsClick.com

Hotel Fergus Pax

3 Stelle

  Notario Alemany, 34 - 07181 Magalluf - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Palmanova

Interamente rinnovato nel 2000, l'hotel si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 161 camere. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), ascensore, sportello di cambio valuta e cassetta di sicurezza. Mette inoltre a disposizione un bar, un lounge con TV e un ristorante climatizzato con seggioloni per bambini. I bambini possono divertirsi nel parco giochi. Tra i servizi offerti figura il servizio di assistenza medica.
L'albergo dista 200 m dalla splendida spiaggia di Magaluf e 500 m dal centro città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' decorata in stile moderno con banco del ricevimento in legno. La lobby e' di medie dimensioni ma presenta un'area salotto dove potete godervi un drink dal bar.

Esterno

L'edificio e' moderno, ampio e con balconi.

Camere

Tutte le camere dell'hotel sono sia l'aria condizionata o riscaldamento centralizzato a seconda della stagione e sono dotate di bagno completo con doccia, insieme ad una cassetta di sicurezza disponibili per il noleggio, telefono con linea diretta, TV satellitare e balcone o terrazza , la maggior parte delle quali con vista esterna sulla piscina e area giardino. In aggiunta alle caratteristiche di cui sopra, un servizio di pulizia è prevista anche, intraprendere un cambio di asciugamani, come richiesto, e cambio della biancheria da letto una volta alla settimana.

Ristorante

Bar/Lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno, bar a bordo piscina con servizio completo.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Fergus Pax dispone di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Fergus Pax offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Fergus Pax propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Fergus Pax propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Fergus Pax dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota