HotelsClick.com

Casablanca

3 Stelle

  Via Rey Sancho, 6 - 07180 Santa Ponsa - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Santa Ponsa

L'albergo dispone di 87 camere e di una hall climatizzata con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensori. Ospita inoltre 2 bar, una caffetteria, un ristorante con sala da pranzo a buffet, sala con TV satellitare e sala giochi, distribuiti su una superficie di 3000 m². Nelle aree comuni si ha accesso a Internet. È possibile richiedere il servizio lavanderia. Per chi desidera visitare la zona su 2 ruote sono disponibili biciclette a noleggio. I bambini possono usufruire del campo giochi e del programma d'animazione (quest'ultimo a pagamento). Per coloro che arrivano in auto sono disponibili possibilità di parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere doppie con, a scelta, balcone o terrazza e camere singole senza balcone/terrazza. Tutte le stanze sono dotate di bagno privato, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, minifrigo, aria condizionata e riscaldamento centralizzati.

Posizione

Questo albergo per famiglie, con magnifica vista sul mare, è situato a 200 metri dalla spiaggia e dalla città di Santa Ponsa. Nelle vicinanze si trovano numerosi ristoranti, bar, night club e negozi. In appena 5 minuti è possibile raggiungere a piedi le fermate dei mezzi pubblici. Palma di Maiorca dista 20 chilometri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'Casablanca offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Casablanca propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota