HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Massol

2 Stelle

  Pere Melia Esquina Vicente Buades, s/n - 07470 Puerto de Pollensa - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto Pollensa

Il piccolo gruppo degli appartamenti massol sono gestiti personalmente dall' aparthotel Flora, e situati in un attraente terreno con fiori, cespugli, alberi, prati, e fantastiche montagne come sfondo. Gli appartamenti vantano di una piscina a forma di "c", con varie profondità da 0,7 a 2,5 metri, con sezione separata per i più piccini, circondata da terrazze, di un area giochi, e di un ufficio per gli assistenti, adibito a deposito bagagli.
Situato nella valle dei monti Tramontana, nel nord dell'isola di Maiorca, a soli 150 metri dal porto di Pollensa spiaggia. Questo è il luogo ideale per il resto perfetto in un ambiente naturale e bello.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono distribuiti tra 2 edifici di 3 piani, con solo 12 appartamenti ognuno, tutti luminosi, arieggiati, arredati in maniera semplice con mobili in pino chiaro, angolo cottura, e servizio privato completo. Gli appartamenti al pian terreno dispongono di terrazze ombreggiate, ed anche gli appartamenti ai piani superiori sono dotati di un balcone. Gli studio possiedono una buona misura, con il letto separato dal soggiorno, che, a sua volta, ha anche un divano letto. Gli appartamenti con una camera offrono 2 letti singoli, ed un divano letto nel soggiorno. Un letto extra può solo essere usato per bambini fino a 12 anni. Tutti gli appartamenti e studio sono equipaggiati con aria condizionata. Prender nota che non c è ascensore.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Apartamentos Massol dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
Prenota