HotelsClick.com

Hotel Condemar

1 Stelle

  Cala Mondragó, s/n - 07691 Santanyi - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala D'or

Costruito nel 1972 e ristrutturato nel 2001, l'hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 45 camere, di cui 42 doppie e 3 singole. Della dotazione fanno parte una reception (aperta 24 ore su 24), ascensori, un bar con angolo TV e una sala da pranzo climatizzata. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre il servizio in camera, il servizio lavanderia, un parcheggio e un garage. I bambini possono divertirsi nel parco giochi.
Situato sulla costa sud-est dell'isola di Maiorca, l'ostello si trova Condemar nel cuore del Parco Naturale di Cala Mondragó, una zona protetta e una delle principali attrazioni dell'isola dove le sue spiagge incontaminate (Cala Mondragó, S 'Caló d' es Amarador e Burgit), la vegetazione e le scogliere spettacolari, confermano un paesaggio simbolico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere con terrazza o balcone, tutte dotate di telefono, TV satellitare, bagno e, su richiesta, aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Condemar offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto

L'Hotel Condemar dispone di un telefono con linea diretta.

Prenota