HotelsClick.com

Hotel Az La Cala

3 Stelle

  C/Gaviota, 4 - 07015 Cala Mayor - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala Major

Nonostante vanti un'ottima posizione direttamente in spiaggia, questo stabilmento adatto alle famiglie è anche un hotel cittadino. Gli interni di questo hotel accogliente e tranquillo sono decorati in tipico stile maiorchino. Ubicato in una meravigliosa posizione sulla vasta spiaggia sabbiosa, lontano dalle strade cittadine, è perfetto per le famiglie. Con la sua ampia terrazza con pini mediterranei e il bar completato da un programma di animazione quotidiano, è il luogo ideale per una vacanza indimenticabile. Le dotazioni a disposizione degli ospiti di questo hotel climatizzato includono hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello cambio valuta, guardaroba, ascensore, caffetteria e ristorante. Gli ospiti possono poi utilizzare la sala giochi, la sala TV, l'accesso a Internat (a pagamento) e, sempre a pagamento, è possibile usufruire del servizio in camera, del servizio lavanderia e del noleggio biciclette. Per i più piccoli è possibile giocare al parco giochi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

medium in size

Esterno

Traditional building.

Camere

Tutte le 143 camere in hotel La Cala sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, frigobar, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza (a pagamento piccola), bagno con doccia e balcone o terrazza.

Ristorante

In buffet style , cold and hot besides an assortment of suculent desserts. Once per week , they will be able to taste tha Majorcan specialities . Also dietetic breakfast is available.

Posizione

Az La Cala Hotel si trova sulle bianche sabbie della spiaggia di Cala Mayor a Maiorca. Si tratta di un piacevole e tranquillo Maiorca, che offre alloggi confortevoli, ideale per coppie e famiglie in cerca di una vacanza al mare ea soli 5 km dal centro storico di Palma.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi
  •  Solarium

Hotel Az La Cala dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Az La Cala offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota