HotelsClick.com

Hotel Son Foguero

4 Stelle

  Finca Son Foguero - 07519 Maria de la Salut - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Can Picafort

Una tenuta che ha piú di trecento anni. Un disegnatore visionario e pieno di talento ha creato un rifugio romantico, riservato a pochi eletti. Dispone solo di cinque deliziose suite, che rivaleggiano fra loro perfezione. Impressionanti capolavori moderni del premiato pittore pere alemany contrastano con gli antichi mobili e i tappeti colorati. Muri di pietra naturale in armonia con isoffitti a cassettoni. Non sono ammessi i bambini minori di 8 anni.
L'hotel è situato nel centro dell'isola, a soli 14 km dal mare ea 35 km da Palma, tra i tranquilli villaggi di Maria Salute e Sineu. Quest'ultimo è il mercato più antico e autentico dell'isola. Meno di 14 km può praticare una serie di attività per il tempo libero: golf, equitazione, vela, diving, spiaggia, canoa, bicicletta, a piedi nella stessa azienda agricola.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono decorate in modo diverso, ma rispettando il suo carattere mediterraneo, sia nei mobili e nei materiali tradizionalmente usati. Il terreno è argilloso,soffitti alti con spesse travi in legno, pareti spesse piedravista su alcune pareti. Tutte le camere sono dotate di un accogliente salotto e una terrazza privata. Nelle pareti bianche da mobili in legno, ferro battuto e dipinti spettacolari di tutte le dimensioni, così come molti elementi decorativi. I tessuti per tende e tessuti della tappezzeria sono colori chiari e morbidi con tocchi di colore. Ciò che contribuisce a una maggiore luminosità della stanza. Le camere sono orientate in modo da poter vedere l'alba e il tramonto per le varie finestre.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Son Foguero offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Son Foguero propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Son Foguero offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Son Foguero propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Son Foguero dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota