HotelsClick.com

Hotel Js Horitzo

1 Stelle

  Via Alemania, 1 - 07458 Can Picafort - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Can Picafort

Ristrutturato nel 2003, l'hotel dispone di un totale di 75 camere ripartite su 4 piani. Ai suoi ospiti offre un'ampia hall con reception (aperta 24 ore su 24), sala TV, un accogliente ristorante climatizzato con reparto non fumatori e un bar adagiato sulla spiaggia.
Ca’n Picafort è situato al nord dell'isola, presso la baia di Alcúdia, dove potrete rilassarvi completamente o, al contrario, divertirvi molto. La particolarità della zona rende la baia di Alcúdia un luogo ideale per giovani, coppie, famiglie con bambini e, naturalmente, anche per persone adulte. A breve distanza a piedi si trova il Parco Naturale di Albufera, dove lo sguardo si perde nell'infinito, data la varietà di fauna e di flora esistente. La grande varietà che offre la geografia del luogo e il contesto fanno sì che sia quasi impossibile annoiarsi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura JS Horitzo dispone di 74 camere. Tutte le camere si affacciano su un balcone. I televisori offrono canali via satellite. L'accesso a Internet ad alta velocità wireless è disponibile con supplemento. Tutte le sistemazioni includono scrivania, cassaforte in camera e telefono con linea diretta. I bagni offrono asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, aria condizionata e il servizio sveglia. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre: ferro/tavola da stiro.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Js Horitzo dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Js Horitzo propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Js Horitzo dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota