HotelsClick.com

Hotel Son Moll

3 Stelle

  Calle Triton, 25 - 07590 Cala Ratjada - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Arta

L'hotel di categoria media si sviluppa su 9 piani e dispone di un totale di 125 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception e ascensore. Mette inoltre a disposizione un bar, una sala TV e un ristorante climatizzato con reparto non fumatori. L'hotel prevede la possibilità di accedere ad Internet. Il servizio lavanderia completa il quadro delle offerte.
Son Moll è la spiaggia più grande e più conosciuto a Cala Ratjada. Son Moll si estende per 150 metri di lunghezza e circa 50 metri di spiaggia con sabbia bianca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'hotel sono sia l'aria condizionata o riscaldamento centralizzato a seconda della stagione, e sono dotate di un moderno bagno con doccia, specchio cosmetico e asciugacapelli, insieme a un telefono con linea diretta, TV satellitare con canali musicali, cassetta di sicurezza disponibili per il noleggio e balcone o terrazza, molte delle quali con vista esterna sulla piscina e giardino verso il mare. In aggiunta alle caratteristiche di cui sopra, un servizio di pulizia è prevista anche, intraprendere un cambio di asciugamani, come richiesto, e cambio della biancheria da letto una volta alla settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Son Moll dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Son Moll dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota