HotelsClick.com

Hotel Hostal Pebar

2 Stelle

  Paseo Marítimo, 29 - 07559 Cala Bona - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala Millor

I servizi offerti agli ospiti comprendono una reception con un comodo lounge bar e caffetteria. Impianti sportivi e tempo libero a disposizione degli ospiti includono una piscina all'aperto d'acqua dolce per adulti e terrazze soleggiate, arredate con lettini e ombrelloni.
L'hotel dista circa 70 km a nord est della capitale Palma e di Son Sant Joan aeroporto internazionale ea pochi passi dal pittoresco porto di pescatori dove troverete una selezione di negozi, bar e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ostello Pebar ha un totale di 40 camere, che ha costruito su 4 piani e si affaccia su una piccola area piscina centrale. Tutte le camere dell'hotel sono di riscaldamento centralizzato a seconda della stagione, e sono dotati di una completamente attrezzato "en suite", bagno con doccia insieme a una cassetta di sicurezza disponibili per il noleggio e balcone o terrazza con vista sull'esterno. In aggiunta alle caratteristiche di cui sopra, un servizio di pulizia è prevista anche intraprendere un cambio di asciugamani, come richiesto e cambio delle lenzuola una volta alla settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota