HotelsClick.com

Hotel Hostal Planells

1 Stelle

  C/ Bartolome Calafells, 20 - 07600 Playa de Palma - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Palma

L'ostello offre un totale di 28 camere arredate in modo semplice e con mobili in legno scuro. La reception è aperta 24 ore su 24, presso la hall è disponibile l'accesso a Internet (a pagamento). L'ostello offre inoltre la possibilità di noleggiare biciclette o scooter per raggingere la spiaggia o esplorare i dintorni. L'edificio, interamente climatizzato, dispone di hall con reception e servizio check in/check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore e caffetteria. Gli ospiti possono inoltre usufruire del servizio lavanderia.
L'hotel a conduzione familiare si trova in una posizione centrale, vicino a bar, ristoranti e discoteche, a 250 metri dalla spiaggia sabbiosa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono decorate in modo semplice e dispongono di 2 o 3 letti, arredamento in legno scuro, balcone, cassetta di sicurezza e bagno privato con doccia o vasca. Tra i comfort figurano inoltre asciugacapelli, aria condizionata regolabile autonomamente e riscaldamento centralizzato.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Hostal Planells offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Hostal Planells offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com